Connessioni stabili e veloci
Un'interfaccia utente realizzata con diverse funzioni ci fa pensare che Handas VPN APK possa essere un po' complesso. Ma non lo è, anche se non è neppure una delle reti private virtuali più semplici esistenti.
Senza registrazione né alcuna configurazione preliminare, non raccoglie le nostre informazioni personali o i dettagli dell'attività online. Avremo garantita la sicurezza quando navighiamo su Internet, grazie alla crittografia dei dati. Possiamo così godere di connessioni stabili e veloci.
È possibile scegliere uno dei numerosi server che troviamo nell'elenco. Situati in Paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania o Australia. Oppure, se vogliamo, c'è l'alternativa di affidarsi direttamente la connessione intelligente.
Aggiungi tempo senza restrizioni
Anche se Handas VPN ha un limite di tempo di mezz'ora di utilizzo su ogni server, questo non è un problema. Perché ci permette di aggiungere fino a 60 minuti in più in cambio della visione di un annuncio. Possiamo così ampliarlo tutte le volte che vogliamo.
L'app ci confonde quando, al momento della disconnessione, ci mostra l'indirizzo IP del nostro server reale, invece di quello del server a cui ci eravamo connessi.
In definitiva, dopo aver scaricato Handas VPN gratis, è possibile godere dell'esperienza di una rete privata virtuale stabile. Per poter così guardare le tue serie e i tuoi film preferiti senza buffering o interruzioni di alcun tipo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Erika Cecchetto